Serie A: Derby Lazio-Roma, biancocelesti implacabili 3-0
E’ arrivato il momento del primo derby in questo campionato tra Lazio e Roma. All’Olimpico infatti va in scena la 18esima giornata di Serie A ed il primo match che la apre è proprio la sfida stracittadina romana. L’andata del Derby capitolino vede quali favoriti, se pur di poco, i giallorossi di Fonseca
Roma favorita, ma non troppo: questo il pronostico degli analisti di Planetwin365 per il derby romano di venerdì, il primo della storia a porte chiuse. Nel rispetto dell’attuale classifica (Roma terza, Lazio ottava a sei punti di distanza) il «2» giallorosso è il risultato più probabile, a 2,36, mentre la vittoria biancoceleste è data a 2,90. Simmetrico il conteggio delle ultime cinque sfide, finite con una vittoria per parte e ben tre pareggi. A proposito, l’ennesima «X» è un’ipotesi da 3,55. L’andamento delle quote si riproduce nelle scelte degli scommettitori: finora, il 40% ha puntato sulla Roma, il 33% sulla Lazio, il residuo 27% sul pareggio.
Nella Capitale, come si sa, il derby dura un anno intero, tanto più che le due squadre potrebbero contendersi da qui a fine stagione un piazzamento in zona Champions. Un obbiettivo che, nelle valutazioni dei bookmaker, viene ritenuto arduo per la Lazio, data a 7,50, e molto più alla portata della Roma, a 2,15. Anche i giallorossi però non sono tre i massimi favoriti nella corsa all’Europa di prima fascia: a parte Milan, Inter e Juventus, considerate già in porto, le candidate più probabili sono Atalanta (1,55) e Napoli (2,10).
SEGUI LIVE LAZIO-ROMA
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
LE ULTIME NOTIZIE
-
News18 ore agoEmendamenti alla Manovra: focus su rottamazione, pensioni e affitti
-
News18 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
In Evidenza20 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan
-
News13 ore agoInchiesta Cuffaro: l’ex governatore davanti alla gip di Palermo




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.