Briatore guarito da Covid torna a casa
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Flavio Briatore ha pubblicato poco fa una storia su Instagram in cui riprende la vetrina di un negozio di dolci. L’imprenditore, che si può anche vedere riflesso nel vetro del negozio mentre indossa un cappellino, occhiali da sole e mascherina (abbassata sotto il naso), ha deciso di immortalare delle torte che augurano agli studenti un buon rientro a scuola.
Sulle torte c’è scritto “Back to school” ma anche “Bonne Rentrée”, in francese, cosa che lascerebbe supporre che Briatore sia tornato a Montecarlo, dove l’imprenditore ha la residenza. Il simbolo riflesso nella vetrina del negozio, inoltre, sembrerebbe proprio essere quello della Pasticceria Cova Montecarlo, che ha la sede in Boulevard des Moulins nella località monegasca.
A confermare il ritorno a casa di Flavio Briatore è Daniela Santanchè. “Il rientro a casa di Briatore è stato perfetto. Siamo molto felici: finalmente si è negativizzato”, ha detto all’Adnkronos Santanchè, che, dopo la degenza presso l’ospedale San Raffaele a causa della positività al Covid-19, era stato ospite proprio a casa sua a Milano per l’isolamento.
“Ha fatto due tamponi, entrambi sono riusciti negativi. Ieri è stato a Milano e poi è ritornato finalmente a casa sua da suo figlio”, dice la senatrice di Fratelli d’Italia. Qualche giorno fa Briatore, sempre su Instagram, aveva dimostrato tutta la sua commozione e il dispiacere nel non poter assistere al ritorno a scuola del figlio, Nathan Falco: “Siamo tutti molto contenti, finalmente dopo 15 giorni si è negativizzato. Noi tutti siamo felici e soprattutto lui, che è potuto tornare a casa da suo figlio. E’ andata molto bene. Flavio è in forma smagliante”.
(AdnKronos)
-
World2 giorni agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash2 giorni agoIncidente stradale a Roma, 86enne travolta e uccisa ai Parioli
-
In Evidenza2 giorni agoAttentato a Homs, almeno otto morti in un attacco contro una moschea
-
Primo Piano2 giorni agoAttacco nel nord di Israele, due morti e almeno due feriti



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.