Ritrovata viva Tatiana Tramacere: è stata sequestrata forse dall’amico Dragos
E’ stata ritrovata Tatiana Tramacere: la 27enne di Nardò è stata trovata viva in uno stanzino della mansarda dell’amico Dragos che questa sera era formalmente indagato dagli inquirenti. Tutto ancora è da chiarire
Il ritrovamento di Tatiana Tramacere segna una svolta decisiva nel caso della 27enne scomparsa da Nardò la sera del 24 novembre. La giovane è stata trovata viva in uno stanzino adiacente alla mansarda in cui vive Dragos, l’amico trentenne che l’aveva vista per l’ultima volta prima della sparizione. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe in buone condizioni fisiche. Dragos questa sera era stato sottoposto a interrogatorio e indagato con l’accusa di incitamento al suicidio: ora dopo il ritrovamento della giovane l’accusa potrebbe modificarsi in sequestro di persona, anche se ancora le notizie sono frammentarie.
Gli inquirenti non si esprimono al momento: cercano di capire se Tatiana sia effettivamente stata sequestrata o se fosse una scelta quella di sparire e hanno chiesto il massimo riserbo fino a quando tutto non sarà chiarito.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News7 ore agoPrincess of Wales Kate shines at Windsor gala
-
News11 ore agoGrave incidente con un elicottero a Lanzada, prime notizie: “tutti salvi”
-
News8 ore agoIndagine Tatiana Tramacere, sequestrato il telefono di un amico
-
Meteo13 ore agoMeteo ponte Immacolata: alta pressione e clima mite in arrivo



You must be logged in to post a comment Login