Champions League: Inter travolge l’U-Saint-Gilloise 4-0, crolla il Napoli col PSV
Vittoria netta dell’Inter in Champions League, disastro Napoli a Eindhoven
L’Inter brilla ancora in Champions League, mentre il Napoli subisce una pesante sconfitta. Ieri, martedì 21 ottobre, i nerazzurri di Cristian Chivu hanno travolto i belgi dell’Union Saint-Gilloise con un netto 4-0, confermandosi protagonisti assoluti del girone.
Inter a valanga in Champions League
Nel primo tempo i gol di Dumfries al 41’ e di Lautaro Martinez al 46’ hanno indirizzato la partita. Nella ripresa, Calhanoglu su rigore al 53’ e Pio Esposito al 76’ hanno completato la goleada. Grazie a questa vittoria l’Inter resta a punteggio pieno e vola al secondo posto con 9 punti nella classifica della Champions League.
Napoli travolto dal PSV
Notte da incubo invece per il Napoli di Antonio Conte, sconfitto 6-2 a Eindhoven dal PSV. Gli olandesi hanno colpito i partenopei, da prima grazie a un autogol di Buongiorno, poi un gol di Saibari, la doppietta dell’ex Parma Man, e nel finale con Pepi e Driouech. Inutile la doppia rete di McTominay, che aveva momentaneamente illuso gli azzurri. Il Napoli, rimasto in dieci per l’espulsione di Lucca al 76’, resta fermo a 3 punti nella fase a gironi della Champions League.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore agoAccordo Ucraina Svezia, Kiev ottiene fino a 150 jet Gripen
-
Meteo23 ore agoMaltempo in Italia: allerta arancione in Liguria e Toscana
-
Primo Piano14 ore agoNetanyahu blocca legge sulla sovranità in Cisgiordania dopo l’alt di Trump
-
Primo Piano21 ore agoPiano Usa Israele per dividere Gaza in due aree separate


