Vinci, identificato il corpo carbonizzato: è un giovane di 23 anni
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
AGGIORNAMENTO – Prima avrebbe aggredito la madre con un martello, poi si sarebbe dato fuoco nella legnaia. La donna è ricoverata in ospedale, indagano i carabinieri
ORE 10:40 – Il corpo carbonizzato rinvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 22 gennaio, a Vinci (Firenze) è di un giovane di 23 anni che, secondo le prime ipotesi investigative, si sarebbe dato fuoco volontariamente. Il cadavere è stato trovato dai vigili del fuoco durante l’intervento per spegnere un incendio divampato in una legnaia vicino a un’abitazione.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, poco prima il giovane avrebbe aggredito la madre con un martello al suo rientro a casa; la donna è stata ricoverata in ospedale. Il 23enne, che viveva con i genitori ed era seguito per problemi personali, si sarebbe poi diretto nella legnaia dove avrebbe appiccato l’incendio. Il padre non era presente. Indagini in corso.
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – Un corpo carbonizzato è stato trovato nella tarda serata di ieri in via di Faltognano, a Vinci, al termine dell’intervento dei vigili del fuoco per un incendio divampato in una legnaia.
Dopo lo spegnimento delle fiamme, il cadavere è stato rinvenuto alla base della struttura. Le condizioni rendono al momento impossibile l’identificazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Empoli e del nucleo investigativo di Firenze.
Le indagini tengono conto anche di un grave episodio avvenuto poco prima: davanti all’abitazione adiacente alla legnaia, la proprietaria sarebbe stata aggredita con un martello da un giovane, verosimilmente il figlio.
Gli inquirenti stanno verificando un eventuale collegamento tra i due fatti. Non si esclude alcuna ipotesi. Accertamenti in corso sulle cause dell’incendio e del decesso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash22 ore agoNuovo collegamento ferroviario Malpensa Gallarate: completata la nuova tratta
-
World21 ore agoNuovo incidente ferroviario in Spagna: treno contro una gru ad Alumbres, feriti lievi
-
News21 ore agoFunerali di Youssef Abanoub a La Spezia, applauso per la bara bianca
-
International-News21 ore agoTrump bruised hand at Davos draws attention during World Economic Forum speech



You must be logged in to post a comment Login