Milano, istruttore di equitazione arrestato per abusi su allieve minorenni
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Le indagini partono dalla denuncia dei genitori e rivelano molestie sessuali in ambito sportivo
Un istruttore di equitazione è stato arrestato a Milano con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di alcune allieve minorenni. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dalla polizia di Stato, coordinata dalla procura di Milano – V Dipartimento.
L’inchiesta è stata avviata a seguito della denuncia dei genitori di una delle ragazze e condotta dagli agenti della squadra mobile della questura di Milano. Le successive indagini, svolte dalla quarta sezione della squadra mobile, hanno evidenziato che l’uomo, approfittando del ruolo di insegnante e abusando della propria autorità, commetteva molestie sessuali all’interno del contesto sportivo.
Le audizioni protette di alcune allieve hanno permesso di individuare ulteriori vittime all’interno del maneggio. L’istruttore è stato rintracciato nel centro e trasferito al carcere di San Vittore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
International-News7 ore agoAnderson and Greenwood seek removal of music from Melania documentary
-
Primo Piano19 ore agoIl Giorno del Ricordo e le commemorazioni delle foibe in Italia
-
Primo Piano19 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge


