Rapina al distributore, ucciso a coltellate un 35enne a Tor San Lorenzo di Ardea
L’uomo, dipendente di un impianto di carburanti, è morto dopo un’aggressione avvenuta in pieno giorno. I carabinieri cercano due uomini fuggiti in moto.
Un uomo di 35 anni, di origine indiana, è stato ucciso oggi, martedì 27 maggio, nel corso di una rapina a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, in provincia di Roma. La vittima lavorava come dipendente presso il distributore di carburanti Toil, situato in via delle Pinete.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 12. Secondo una prima ricostruzione, il 35enne avrebbe tentato di opporsi ai rapinatori, venendo accoltellato. I soccorsi sono arrivati subito sul posto e hanno tentato di rianimarlo, ma l’uomo è morto a causa delle gravi ferite riportate.
I carabinieri della compagnia di Anzio, intervenuti per i rilievi, stanno cercando due persone che, secondo alcune testimonianze, sarebbero fuggite subito dopo i fatti a bordo di una moto. Si ritiene che possano essere gli autori della rapina. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona sono già al vaglio degli investigatori.
Sull’episodio indaga il nucleo investigativo dei carabinieri di Frascati, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Velletri.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News20 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


