
Martino Caldarelli: trovato corpo in un laghetto, arrestata coppia accusata di omicidio
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il 48enne di Isola del Gran Sasso era sparito l’11 aprile. Il suo corpo, con segni di coltellate, è stato rinvenuto il 16 aprile. Due arresti per omicidio
Martino Caldarelli, 48 anni, di Isola del Gran Sasso (Teramo), è stato trovato morto dopo che la sua scomparsa, avvenuta il 11 aprile, aveva destato preoccupazione. L’uomo era uscito da casa alle 14.30 di quel giorno e da allora non si erano più avute sue notizie. Nonostante le ricerche coordinate dai carabinieri di Teramo, Caldarelli sembrava svanito nel nulla.
Il suo corpo è stato recuperato tra la notte del 15 e 16 aprile in un laghetto artificiale. Sul corpo sono state trovate diverse coltellate, segno di un omicidio avvenuto lo stesso giorno della sua sparizione. Le indagini dei carabinieri hanno portato all’arresto di una coppia, accusata di essere responsabile dell’omicidio. I due sono stati rintracciati nel pomeriggio di ieri e sono ora detenuti nel carcere di Castrogno (Teramo).
Secondo quanto ricostruito, la coppia avrebbe attirato Caldarelli in una casa a Corropoli (Teramo), con l’intenzione di farsi dare soldi e la sua automobile. Tuttavia, l’uomo si sarebbe opposto, e durante una colluttazione sarebbe stato ucciso a coltellate.
Caldarelli, falegname di professione, non lavorava più da qualche tempo per occuparsi della madre malata, a cui era profondamente legato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)