Poliziotti aggrediti a martellate a Viverone, ferito l’assalitore
L’uomo, un cittadino francese, ha colpito un agente alla testa prima di essere fermato con un colpo d’arma da fuoco. Nessuno è in pericolo di vita
Ha aggredito due agenti della polizia stradale con un martello, colpendone uno alla testa, prima di essere ferito da un colpo d’arma da fuoco. L’episodio è avvenuto questa mattina nell’area di servizio di Viverone sud, sulla bretella Ivrea-Santhià. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale e, secondo le prime informazioni, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
L’aggressore, un cittadino francese, aveva avuto un incidente stradale e, dopo essere stato soccorso da un furgone, era stato accompagnato alla stazione di servizio. Qui avrebbe cercato di salire su un’auto minacciando gli occupanti.
In quel momento una pattuglia della polizia stradale si trovava nell’area e si è avvicinata per controllare la situazione. L’uomo è quindi uscito dall’auto, ha estratto un martello nascosto sotto i vestiti e ha colpito un agente alla testa. A quel punto uno dei poliziotti ha reagito sparando e ferendolo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza12 ore agoSparatoria a Bondi Beach Sydney durante Hanukkah, almeno 11 morti
-
International-News12 ore agoShooting at Bondi Beach during Hanukkah, at least 11 dead
-
Flash10 ore agoMorte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
-
Meteo12 ore agoMeteo Italia: finisce l’anticiclone, tornano piogge e neve


