Omicidio Vassallo, chiuse le indagini: otto indagati
La Procura di Salerno pronta a chiedere il rinvio a giudizio per l’omicidio del sindaco pescatore di Pollica
La Procura di Salerno ha chiuso le indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso nel 2010. Otto persone rischiano il processo per l’assassinio e altri reati collegati.
Tra gli indagati figurano il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, detenuto nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, l’ex carabiniere Lazzaro Cioffi, l’imprenditore Giuseppe Cipriano e l’ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso. Coinvolti anche gli imprenditori Giovanni, Domenico e Federico Palladino, insieme a Giovanni Cafiero, accusati di gestire un traffico di droga nella zona di Acciaroli.
Secondo gli inquirenti, Vassallo sarebbe stato ucciso perché intenzionato a denunciare il giro di stupefacenti che si stava espandendo nel territorio. Gli avvisi di conclusione indagine, atto preliminare alla richiesta di rinvio a giudizio, sono stati firmati dai pm Elena Guarino e Maria Mafalda Cioncada, sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Luigi Alberto Cannavale e del procuratore Giuseppe Borrelli.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano13 ore agoIl sì in vantaggio nel referendum sulla riforma della giustizia
-
In Evidenza12 ore agoAttacchi del Pakistan su sette siti al confine con l’Afghanistan
-
News3 ore agoAggredì la madre e successivamente si gettò in mare: trovato morto a Civitanova
-
Primo Piano5 ore agoTenta di entrare nella residenza di Trump a Mar-a-Lago, uomo ucciso


