Duplice omicidio a Cagliari: svolta nelle indagini sulla morte dei coniugi Gulisano
Arrestato uno dei figli adottivi della coppia: per Claudio Gulisano l’accusa è di duplice omicidio
Nella notte, c’è stata una significativa svolta nelle indagini riguardanti la tragica morte di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, i coniugi ritrovati senza vita il 5 dicembre scorso nella loro abitazione di Cagliari. I carabinieri hanno arrestato Claudio Gulisano, uno dei figli adottivi della coppia, con l’accusa di duplice omicidio.
Claudio Gulisano arrestato per omicidio
Il sospetto 44enne, figlio adottivo della coppia, è stato fermato dopo che gli inquirenti hanno esaminato attentamente tutti gli indizi raccolti. Nelle scorse ore, anche il fratello maggiore, Davide, è stato ascoltato dai militari, ma a suo carico non sono emersi elementi rilevanti. Le forze dell’ordine sono ora concentrate su Claudio, trasferito immediatamente nel carcere di Uta.
Prove determinanti: confermato l’avvelenamento
La svolta nelle indagini è arrivata grazie agli esami tossicologici, i quali hanno confermato l’ipotesi iniziale di avvelenamento. Gli investigatori si erano concentrati su questa pista e, ora, le prove chimiche raccolte hanno fornito conferme decisive che hanno portato all’arresto del figlio.
Uso sospetto del cellulare dopo la morte
Nei giorni precedenti, un altro elemento aveva attirato l’attenzione degli investigatori: la possibilità che il cellulare di Luigi Gulisano fosse stato utilizzato dopo la sua morte. Questa circostanza aveva fatto convergere le indagini sui due figli adottivi della coppia, e ora Claudio Gulisano è accusato del duplice omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News15 ore agoMystery surrounds the disappearance of Sarah Ferguson
-
News24 ore agoAddio al piccolo Domenico, è morto il bimbo trapiantato con un cuore danneggiato
-
Flash17 ore agoApprofitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo
-
In Evidenza17 ore agoSi valuta la rimozione di Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione


