Il corpo dell’ex centrocampista del Cagliari è stato rinvenuto in un albergo di Cagliari. Le cause della morte ancora da accertare
L’ex calciatore rossoblù Andrea Capone, 43 anni, è stato trovato morto questa mattina in un albergo di Cagliari, il Palazzo Tirso, situato in piazza Deffenu. Capone, che avrebbe compiuto 44 anni a gennaio, è stato rinvenuto senza vita con una ferita alla testa, probabilmente causata da una caduta accidentale. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare gli accertamenti e verificare le cause esatte del decesso.
Capone era cresciuto nelle giovanili del Cagliari, club con cui ha esordito in Serie A. Oltre alla carriera nel Cagliari, ha vestito le maglie di Treviso e Vicenza.
Il Cagliari Calcio ha espresso il proprio dolore in un toccante messaggio sui social: “Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone. Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione”. La società ha poi voluto stringersi attorno alla famiglia dell’ex calciatore in questo momento di grande dolore.