Taylor Swift diventa l’artista più premiata nella storia degli MTV Awards
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Con sette nuovi trofei, Taylor Swift supera Beyoncé e stabilisce un record storico alla cerimonia tenutasi alla UBS Arena di New York
Taylor Swift ha raggiunto un traguardo storico diventando l’artista più premiata nella storia degli MTV Awards. Alla cerimonia tenutasi presso la UBS Arena di New York, la popstar ha vinto sette trofei, inclusi quelli per Artista dell’anno e Video dell’anno, portando il suo totale a 30 premi. Questo risultato le ha permesso di superare Beyoncé, che conta 27 trofei (di cui due come membro delle Destiny’s Child), stabilendo Swift come la vincitrice più decorata nella storia della manifestazione.
Nel suo discorso di ringraziamento, Swift ha invitato i fan a partecipare attivamente alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, esprimendo il proprio sostegno a Kamala Harris. Ha anche reso omaggio al suo fidanzato, Travis Kelce, che l’ha supportata durante le riprese del video vincitore per “Fortnight”.
“Ogni volta che dicevo ‘stop’, sentivo qualcuno applaudire dall’altra parte dello studio, ed era Travis. Tutto ciò che tocca diventa felicità e magia”, ha detto Swift, riconoscendo il ruolo del compagno nel suo successo.
Swift ha consolidato ulteriormente il suo dominio, vincendo per il terzo anno consecutivo il premio per il Video dell’anno, dopo le vittorie del 2023 con “Anti-Hero” e del 2022 con “All Too Well”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
International-News12 ore agoAnderson and Greenwood seek removal of music from Melania documentary
-
News15 ore agoDenuncia per Fabrizio Corona: non rispettato divieto di pubblicare su Signorini
-
Primo Piano24 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge


