Serie A: Frosinone-Verona 2-1

Una vittoria significativa per ciociari
Il Frosinone ha sconfitto il Verona con un punteggio di 2-1 nell’ottava giornata della Serie A 2023-2024. Questa vittoria ha permesso al Frosinone di accumulare 12 punti, avvicinandosi alla zona europea della classifica, e rappresenta un inizio di stagione molto positivo. Il Verona, d’altra parte, rimane con 8 punti.
Soulé: protagonista della prtita
Il giovane argentino Soulé, in prestito dalla Juventus, è stato il protagonista della partita. A soli 20 anni, ha dato vita all’azione del Frosinone e ha centrato il palo al 34′. La squadra di Di Francesco è passata in vantaggio poco prima dell’intervallo quando Cheddira ha colpito il legno e Reinier ha segnato il tap-in, portando il punteggio sull’1-0 al 46′.
Il Verona cerca il pareggio ma non lo trova
Il Verona ha cercato il pareggio e ha sfiorato l’obiettivo con Nogonge al 46′, ma Turati è riuscito a respingere il suo tiro. Al 52′, Terracciano ha mancato per pochi centimetri il gol dopo un cross di Saponara. Soulé ha centrato nuovamente il palo al 61′, ma al 66′ ha raddoppiato il vantaggio del Frosinone con un colpo di testa. Il Verona ha segnato un gol al 94′ con Duric, ma è stato troppo tardi per cambiare l’esito della partita, che è terminata 2-1 a favore del Frosinone.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News14 ore agoEmendamenti alla Manovra: focus su rottamazione, pensioni e affitti
-
In Evidenza16 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan
-
News15 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
News9 ore agoInchiesta Cuffaro: l’ex governatore davanti alla gip di Palermo


