Tragedia incendio discoteca “La Fonda” di Murcia: sale a 13 numero morti

Incendio in una discoteca in Spagna
AGGIORNAMENTO – E’ salito a 13 il numero di vittime accertato nell’incendio che ha colpito una serie di discoteche situate nella zona commerciale di Las Atalayas a Murgia Spagna.
La notizia della prima ora – Questa mattina si è verificato un devastante incendio in tre noti locali notturni di Murcia, Spagna, che ha causato almeno nove morti. Al momento, non è possibile escludere la presenza di ulteriori vittime, poiché i servizi di emergenza continuano la ricerca. L’incendio è inizialmente scoppiato in uno dei locali, La Fonda, e si è poi propagato agli altri due locali, Teatre e Golden, situati nella zona commerciale di Las Atalayas, nella periferia della città di Murcia.
La portavoce della discoteca Teatre, María Dolores Abellán, ha specificato che l’incendio è iniziato presso La Fonda, un locale notturno che dispone di una pista da ballo e di un ristorante, e successivamente si è esteso ai locali Teatre e Golden, che erano parte dell’area della festa. La direzione della discoteca Teatre ha confermato che i loro locali sono stati evacuati prima che l’incendio si propagasse e che tutte le vittime erano presenti nel locale La Fonda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano23 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
News22 ore agoRapine minorili a Milano, arrestate tre ragazze dopo aggressioni violente
-
Meteo22 ore agoMeteo Italia, inizio dicembre con piogge e temporali fuori stagione
-
In Evidenza23 ore agoMosca, nuovi colloqui di pace in Ucraina con l’inviato di Trump


