
Stupro di gruppo su minore a Milano nel 2022: due arresti
Arrestati due uomini cittadini egiziani per stupro
Due cittadini egiziani, rispettivamente di 21 e 22 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver commesso uno stupro di gruppo su una minore a Milano nel settembre 2022. Entrambi erano irregolari sul territorio nazionale.
Indagine coordinate da Procura e squadra mobile
L’attività investigativa è stata condotta dalla squadra mobile, con la collaborazione della Procura e dell’unità specializzata nella violenza di genere. L’indagine è scaturita dalle confidenze fatte dalla giovane vittima a un’educatrice, che ha portato all’identificazione dei responsabili.
Identificazione e arresto di uno degli autori
Uno dei due autori, il 21enne, è stato individuato a Rimini e arrestato in base a un’ordinanza emessa dall’autorità giudiziaria milanese. Dopo le formalità di arresto, è stato trasferito nel carcere di Rimini in attesa del processo.
Ricerche per il secondo autore
Il secondo autore dell’aggressione sessuale è ancora ricercato. In passato, quest’ultimo aveva ricevuto un provvedimento di espulsione dal questore di Milano, che era stato eseguito con l’accompagnamento alla frontiera.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore ago
Assalto a portavalori: assalitori in fuga, indagini in corso
-
Primo Piano19 ore ago
Israele avvia nuova fase attacco e cerca leader Hamas anche fuori Gaza
-
Primo Piano2 ore ago
Conflitto Russia-Ucraina: droni Kiev su Crimea
-
Primo Piano2 ore ago
Gaza: Israele potrebbe allagare tunnel di Hamas, Onu “Situazione grave”