Upmc tra le aziende più etiche al mondo
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Per il terzo anno consecutivo, il gruppo sanitario no-profit Upmc (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da ‘Ethisphere Institute’, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche.
Upmc, presente in Italia da oltre 20 anni (il primo centro aperto è l’Irccs Ismett di Palermo, nel 1997) è una delle 135 organizzazioni sulla lista delle World’s Most Ethical Companies 2021 di Ethisphere, che abbraccia 22 paesi e 47 diversi settori. Diversi i fattori presi in esame, tra cui la risposta alla pandemia Covid-19; l’inclusione e l’equità; l’impatto ambientale; i sistemi societari e di governance; la sicurezza.
“Il riconoscimento di Etisphere Institute ci rende particolarmente orgogliosi – commenta Diane Holder, Vicepresidente Esecutivo di Upmc e presidente e amministratore delegato di Upmc Health Plan – in quanto premia il nostro sforzo costante per mantenere il più alto livello di standard etici in tutte le nostre attività volte a fornire assistenza sanitaria incentrata sul paziente. Siamo onorati di essere in classifica per la terza volta consecutiva per le nostre fondamenta etiche, il nostro impegno per l’integrità, e per rappresentare un esempio positivo per il nostro settore”.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Sport17 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano17 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News16 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News6 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections