Connect with us

Published

on

Aggiornamento 11 dicembre – Con una nota diffusa dal Viminale, si comunica che il Ministro dell’interno, Luciana Lamorgese, “non è mai stata positiva al Coronavirus”.

“Il fatto che alcuni media abbiano diffuso in tempo reale la notizia della positività al test del Ministro non ha consentito, nell’immediatezza, di eseguire le necessarie ed opportune verifiche sulla attendibilità del risultato dell’esame” è scritto nel comunicato. “La responsabile del Viminale ha ripetuto il test molecolare per SARS-CoV-2 nelle giornate di mercoledì 9 e di giovedì 10. Tutti e due i test sono risultati negativi. Il ministro riprenderà la sua attività istituzionale nella giornata di domani.”

LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – 7 DEICEMBRE 2020 – Luciana Lamorgese è positiva al Covid. Il nostro ministro degli Interni è risultata positiva al Sars-cov-2, dopo il tampone effettuato questa mattina la Viminale. La curiosità è che il Ministro era presente al Consiglio dei Ministri e che durante il corso della riunione, abbia appreso, a quanto pare da un giornale online, di essere positiva al Coronavirus. Decisione quindi immediata di lasciare in fretta e furia il CdM, che ovviamente è stato sospeso. Ora presumibilmente tutti i membri del Consiglio e coloro che sono venuti a contatto con la Signora Lamorgese, dovranno a loro volta sottoporsi a tampone.

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza