LiberoReporter

Marcatori: occhi puntati su Ibrahimovic

Ibrahimovic al Psg, presto l'annuncio

Zlatan Ibrahimovic punta Gigi Riva, Filippo Inzaghi e Roberto Mancini, trio al ventesimo posto della classifica dei 100 giocatori che nella storia del campionato italiano di calcio hanno realizzato più reti. Un traguardo che raggiungerà già in questa stagione secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint.

All’attaccante svedese mancano 20 gol per raggiungere la top 20 e la doppietta realizzata all’Inter, che lo ha portato a quota 136 reti in Serie A, ha indotto i bookmaker a credere in questo straordinario obiettivo. La quota, riferisce Agipronews, è ’morbida’ – a 1,80 – e rende l’idea di quanto un monumento come Riva, con i suoi 156 gol in sole 289 presenze tutte con la maglia del Cagliari, sia attaccabile e dunque raggiungibile.

Prima di arrivare a Mancini, Inzaghi e Riva, però, la punta svedese dovrà superare altri grandi campioni della Serie A: da Luis Vinicio e Carlo Reguzzoni, al 23° posto in classifica, a Vincenzo Montella ed Enrico Chiesa, passando per Hernan Crespo e Omar Sivori.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends