
Berlino: iracheno al grido di “Allah Akbar” travolge moto e scooter in autostrada
Un terrorista musulmano ha causato una serie di attacchi terroristici a Berlino, ferendo sei persone di cui tre gravemente. L’uomo è stato identificato dalle forze dell’ordine: è un iracheno di 30 anni che al grido “allah akbar” si lanciava deliberatamente contro diverse auto, motociclette e scooter mentre guidava una Opel Astra di color nero all’interno di una autostrada nella zona della capitale tedesca.
Dopo aver travolto e ferito in maniera anche grave i motociclisti che stavano circolando in quel tratto di strada, si è fermato con l’auto e ha posizionato una scatola sul tetto, sostenendo che fosse una bomba e che l’avrebbe fatta esplodere se qualcuno si fosse avvicinato. La polizia armata si è precipitata sul posto, ha neutralizzato il terrorista e lo ha arrestato.
Gli artificieri hanno aperto la scatola, ma non vi era alcun esplosivo all’interno. Il terrorista musulmano “sembra aver avuto una motivazione islamista”, hanno detto i pubblici ministeri. L’attacco terroristico avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ha costretto la chiusura del tratto autostradale in entrambe le direzioni e ha causato ritardi di diverse ore con circa 300 persone bloccate sull’autostrada.
Germany: Muslim terrorist screaming ‘allahu akbar’ causes multiple crash terror attacks in Berlin https://t.co/kdGge9UuIl
— Behind The News (@Behind__News) August 19, 2020
-
International-News17 ore ago
Death of Diane Keaton: pneumonia confirmed as cause
-
News18 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre
-
Sport18 ore ago
Sinner-Djokovic al Six Kings Slam: orario, precedenti e diretta Netflix
-
Primo Piano18 ore ago
Riapertura valico Rafah e aiuti umanitari a Gaza: l’Italia in campo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.