Connect with us

Published

on

La Roma pareggia con il Gent e l’Inter vince contro il Ludogorets ed entrambe le formazioni italiane passano il turno e vanno agli ottavi di finale. Domani il sorteggio.

europa league roma

Inter e Roma si apprestano a giocare il ritorno dei sedicesimi di Europa League forti del vantaggio conquistato nei match di andata. I nerazzurri in particolare, hanno la qualificazione in cassaforte grazie al rassicurante 2- 0 dell’andata in Bulgaria. Il ritorno a San Siro sarà a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus ma, anche senza l’appoggio dei suoi tifosi, la squadra di Conte non avrà problemi a conquistare i tre punti: gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono nettamente l’Inter, a un rasoterra 1.35, si arriva a 10 volte la posta per l’impresa esterna dei bulgari, difficile anche il pareggio, a 4.50. A poche ora di distanza, i nerazzurri sono attesi dal big match scudetto con la Juventus, logico pensare che Conte opterà per un ampio turnover.Sicuro di un posto da titolare dal primo minuto è Eriksen che, proprio sbloccando la gara di andata con il Ludogorets, ha realizzato la sua prima rete con la maglia nerazzurra: il bis del danese è un’ipotesi a 3.50, come riporta Agipronews.

Roma attenta al Gent

Più spinoso il ritorno per la Roma, che va in Belgio contro il Gent con il risicato vantaggio di un solo gol realizzato all’Olimpico. I padroni di casa proveranno a ribaltare il verdetto dell’andata, ma i bookmaker favoriscono i giallorossi, avanti a 2.25, la vittoria del Gent si gioca a 3.00, il pareggio vale 3.60. Passaggio turno vicinissimo per i capitolini, proposto a 1.15 contro il 5.50 della qualificazione belga. Piena fiducia agli uomini di Fonseca da parte degli scommettitori, il 97% ha puntato sui giallorossi agli ottavi. Per tentare l’impresa, il Gent si affida a Jonathan David, pericolo numero uno per la difesa romanista, con 18 reti messe a segno in 25 gare. A secco all’andata, David ci riprova e la sua rete ai giallorossi è a 2.75. Nella Roma però, sembra essersi ritrovata la coppia d’attacco Dzeko – Mkhitaryan, marcatori rispettivamente a 2.00 e a 3.50.


SEGUI LIVE GENT-ROMA

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


SEGUI LIVE INTER-LUDOGORETS

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza