Connect with us

Published

on

Navigare in internet è ormai indispensabile per chiunque, a maggior ragione per coloro che hanno un attività imprenditoriale: non puoi stare senza connessione, ormai tutto gira attorno alla rete globale e ogni informazione è reperibile in tempo reale. Ma spesso ci sono delle zone in questo nostro bellissimo e complesso territorio nazionale, dove il segnale via cavo non arriva o se arriva la centrale che emette il segnale è troppo lontano dal posto in cui ci connettiamo e quindi la linea “balbetta” e non ci permette di fruire di tutti i servizi necessari per svolgere il nostro lavoro.

Senza linea fissa e senza fili

Linkem ha la soluzione giusta non solo per i clienti privati ma anche per gli utenti Business e per giunta per chi chiuderà un contratto per avere la linea entro il 7 gennaio, è previsto un uno sconto sul canone mensile che durerà tutto il primo anno: 19,90 € al mese anziché 24,90 per i primi dodici mesi; un prezzo straordinario per un servizio che ormai in molti conoscono, visto che dal 2001, Linkem S.P.A., è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless di qualità.

Rete proprietaria e presenza capillare in tutte le regioni

Linkem si è espansa in tutte le regioni italiane con la propria rete e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet a costi molto contenuti e competitivi, con un occhio di riguardo alla qualità del segnale, anche in luoghi dove altri non arrivano. L’offerta super esclusiva lanciata per Natale, garantisce

  • Apparato di connessione e installazione gratuita
  • Attivazione Rapida e Assistenza professionale
  • Router Wifi incluso
  • Opzione con traffico voce nazionale illimitato
  • IP Pubblico statico

E ricordiamo che non è necessario avere la linea fissa. La soluzione rapida per i problemi di connessione facile, veloce e chiavi in mano.

 

 

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza