Processo per il duplice omicidio di Villa Pamphili: imputato Francis Kaufmann
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Al via davanti alla Prima Corte di Assise il procedimento per la morte della compagna Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda
È iniziato davanti alla Prima Corte di Assise il processo per il duplice omicidio di Villa Pamphili, che vede imputato Francis Kaufmann. L’uomo è accusato della morte della figlia Andromeda e della compagna Anastasia Trofimova, trovate senza vita il 7 giugno scorso nel parco romano.
Per il duplice omicidio di Villa Pamphili, lo scorso novembre la Procura di Roma ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato. La decisione è arrivata al termine delle indagini condotte dai magistrati di piazzale Clodio, coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini.
Secondo l’accusa, nel duplice omicidio di Villa Pamphili vengono contestate aggravanti legate ai motivi futili e abietti, alla minorata difesa, alla relazione affettiva con la compagna e al rapporto di discendenza rispetto alla figlia. A Kaufmann viene inoltre contestato il reato di occultamento di cadavere.
L’imputato, che si sarebbe presentato anche con il nome Rexal Ford, è detenuto nel carcere di Rebibbia. Era stato estradato dalla Grecia, dove era stato rintracciato diversi giorni dopo il ritrovamento dei corpi. Oggi Kaufmann è presente in aula per l’avvio del procedimento ed è difeso dall’avvocato Paolo Foti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Criticart10 ore agoOggi 2 febbraio è la Candelora: significato religioso, tradizioni e origini
-
News3 ore agoTriplice omicidio Montagnareale, si cerca il killer dei tre cacciatori uccisi
-
Primo Piano12 ore agoTensioni tra Stati Uniti e Iran: Trump minaccia, Teheran apre al dialogo
-
News12 ore agoFrana che ha colpito Niscemi: oggi riaprono le scuole, sono mille gli sfollati



You must be logged in to post a comment Login