Roma, colpisce a martellate l’uomo che era con la sua fidanzata: arrestato
Aggressione per gelosia in via dei Monti di Creta. La vittima ha riportato fratture alla testa, l’aggressore è stato fermato sul posto di lavoro
Violenta aggressione per gelosia nella mattinata di ieri a Roma, in via dei Monti di Creta, dove un 26enne ha colpito alla testa con un martello un uomo di 39 anni che si trovava in compagnia della fidanzata dell’aggressore. Dopo il gesto, il giovane si è allontanato come nulla fosse, recandosi al lavoro.
La vittima, soccorsa e trasportata inizialmente al pronto soccorso dell’ospedale ‘Cristo Re’, è stata successivamente trasferita all’ospedale ‘Agostino Gemelli’, dove si trova ricoverata. L’uomo ha riportato fratture alla scatola cranica ed è in attesa di una possibile operazione chirurgica. Non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri hanno rintracciato l’aggressore qualche ora dopo a piazzale Clodio, dove lavora come operaio. Arrestato con l’accusa di tentato omicidio, il 26enne è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, in attesa dell’udienza di convalida.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano9 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


