Grave incidente per il figlio di Mario Occhiuto: precipita dal settimo piano, è in fin di vita
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco di Cosenza, lotta tra la vita e la morte dopo essere caduto dal settimo piano della sua abitazione. Trasferimento d’urgenza all’ospedale di Catanzaro
Francesco Occhiuto, figlio del senatore di Forza Italia ed ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, è stato vittima di un gravissimo incidente: è precipitato dal settimo piano della sua abitazione situata in viale Giacomo Mancini, nel centro della città. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 di questa sera.
Il giovane, immediatamente soccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzarlo, ma viste le sue gravi condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un trasferimento urgente all’ospedale di Catanzaro.
Sul luogo dell’incidente si sono recati familiari e amici della famiglia Occhiuto, insieme a figure istituzionali locali come il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, e il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Pierluigi Caputo. È imminente anche l’arrivo del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, zio di Francesco, per sostenere la famiglia in questo momento di grande apprensione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World16 ore agoVoli sospesi in Grecia per un guasto ai sistemi di controllo aereo
-
News19 ore agoStrage di Capodanno a Crans-Montana: sale a 4 il numero di vittime italiane
-
Primo Piano21 ore agoPetrolio del Venezuela, il vero obiettivo degli Stati Uniti
-
News16 ore agoIdentificate tutte le vittime italiane a Crans-Montana: sei i morti accertati


