Spari a Napoli, ferito il fratello di Fabio Pisacane nei Quartieri Spagnoli
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Il 28enne colpito da due proiettili alla gamba dopo la chiusura del locale di famiglia. Il tecnico del Cagliari: “Non è in pericolo di vita”
Spari a Napoli nella notte nei Quartieri Spagnoli. Il fratello dell’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco in un agguato avvenuto intorno alle 4 in vico Tre Re a Toledo.
Secondo quanto appreso, il 28enne è stato raggiunto da due proiettili alla gamba destra ed è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Montecalvario e della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili.
Una prima ricostruzione riferiva che il giovane e il padre, 68 anni, sarebbero stati avvicinati da tre persone armate e con il volto coperto, non lontano dal locale di famiglia appena chiuso. Due degli aggressori avrebbero affrontato il padre mentre il terzo avrebbe esploso i colpi di pistola.
A chiarire quanto accaduto è stato lo stesso Fabio Pisacane, che attraverso i social ha confermato il ferimento del fratello, precisando però che il padre non è stato aggredito, smentendo le prime ricostruzioni circolate.
“Questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da colpi di arma da fuoco”, ha scritto il tecnico del Cagliari. “Stava rientrando a casa dopo aver chiuso il locale di famiglia ai Quartieri Spagnoli. Non è in pericolo di vita, ha riportato ferite alla gamba”.
Pisacane ha aggiunto di essere venuto a conoscenza dell’episodio solo diverse ore dopo e ha ringraziato per i numerosi messaggi di solidarietà ricevuti. Intanto, sugli spari a Napoli restano aperti tutti i filoni investigativi, a partire dal movente dell’agguato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News8 ore agoRimpatrio salme Crans-Montana: oggi rientro in Italia di 5 delle 6 giovani vittime
-
Flash4 ore agoIncidente sul lavoro a Borgoricco: autista muore cadendo nell’autocompattatore
-
Meteo9 ore agoSvolta meteo in Italia: freddo intenso, neve a bassa quota e venti forti
-
Primo Piano8 ore agoProcesso a Nicolas Maduro negli Stati Uniti: il primo atto a New York


