Arrestata a Tel Aviv con 10 chili di ketamina: italiana di Prato detenuta in Israele
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
La 37enne di Prato fermata il 24 gennaio all’aeroporto con l’accusa di traffico internazionale di droga. L’ambasciata italiana segue il caso
La 37enne D.F., originaria di Prato, è stata arrestata il 24 gennaio all’aeroporto di Tel Aviv con l’accusa di traffico internazionale di droga. Secondo quanto riportato da La Nazione, nella sua valigia sarebbero stati trovati 10 chili di ketamina.
Da quel momento, F. si trova detenuta in un carcere femminile a circa 30 chilometri da Tel Aviv. Tuttavia, la famiglia non ha più avuto sue notizie, tanto che la madre ha presentato una denuncia di scomparsa alla Questura di Prato.
La Farnesina ha confermato che l’ambasciata italiana a Tel Aviv sta seguendo la vicenda ed è in contatto con i familiari e le autorità israeliane. Al momento, i parenti hanno preferito non rilasciare dichiarazioni e attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World19 ore agoVoli sospesi in Grecia per un guasto ai sistemi di controllo aereo
-
News22 ore agoStrage di Capodanno a Crans-Montana: sale a 4 il numero di vittime italiane
-
News19 ore agoIdentificate tutte le vittime italiane a Crans-Montana: sei i morti accertati
-
International-News17 ore agoTrump Offered Exile to Maduro: Rejection Led to U.S. Attack Order


