Minaccia di morte ex compagna incinta con siringa: arrestato 25enne a Roma
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha perseguitato la donna con 194 telefonate prima di aggredirla. Arrestato dai Carabinieri di Roma La Storta
Un 25enne romano è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma La Storta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, che è incinta. La donna, visibilmente scossa, ha contattato il 112 denunciando le minacce ricevute. Secondo quanto riferito, l’uomo, dopo averla chiamata ben 194 volte nel tentativo di risolvere la loro relazione, l’ha minacciata di morte con una siringa all’interno della sua auto.
A seguito della segnalazione, i Carabinieri sono intervenuti prontamente in via della Storta, dove hanno trovato la vittima e raccolto gli elementi necessari per procedere all’arresto. Il giovane è stato fermato e condotto presso il carcere di Regina Coeli, con il Tribunale di Roma che ha successivamente convalidato l’arresto e disposto la sua custodia in carcere.
L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà ora rispondere delle accuse per i gravi episodi di violenza psicologica e minaccia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano9 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


