
Ineos Britannia-Luna Rossa per 2-2 nella Louis Vuitton Cup VIDEO
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Luna Rossa squalificata per un guasto alla randa nella terza regata e nella quarta il sindacato italiano si riporta in pareggio 2-2. Rivivi la giornata di regata
Ineos Britannia si porta in vantaggio per 2-1 su Luna Rossa nella finale della Louis Vuitton Cup, senza neanche dover scendere in acqua. Dopo quasi un’ora di rinvio a causa del vento troppo forte, quando sembrava finalmente possibile partire, l’equipaggio italiano ha dovuto arrendersi a un guasto tecnico: la randa di Luna Rossa è stata danneggiata dalla rottura delle stecche di carbonio, impedendo così la partecipazione alla regata.
Luna Rossa si rialza e pareggia la serie: 2-2 contro Ineos Britannia
Luna Rossa ha saputo reagire con determinazione. Dopo aver subito una sconfitta tecnica nel terzo round a causa di una rottura alla stecca della randa che ha bucato la vela, l’equipaggio di Prada Pirelli è tornato in mare più forte che mai. Nel quarto round, Luna Rossa ha messo in campo una prestazione impeccabile, vincendo allo sprint un finale da brivido.
La finale della Louis Vuitton Cup è ora di nuovo in parità, con il punteggio di 2-2 tra Luna Rossa e Ineos Britannia.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Flash24 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
Primo Piano24 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
International-News24 ore ago
Congress deadlocked, US government shutdown looms next Wednesday
-
News24 ore ago
Tajani: “Non voteremo per la conservazione immunità Ilaria Salis”