
Catania: 26enne ustionata gravemente, bersaglio sbagliato di una lite
Una 40enne versa benzina su una giovane donna, ma la vittima era un bersaglio involontario di una lite familiare. La 26enne è ricoverata in gravi condizioni al Centro Grandi Ustioni di Catania
Un terribile incidente è avvenuto a Catania, dove una donna di 26 anni è rimasta gravemente ustionata dopo essere stata cosparsa di benzina versata da una 40enne. L’episodio, accaduto in via Capuana, è frutto di un errore tragico: secondo quanto ricostruito dalla polizia di Catania, la donna di 40 anni avrebbe cercato di colpire la sorella della vittima, con la quale aveva avuto un acceso litigio via SMS poche ore prima, ma ha sbagliato bersaglio, ferendo gravemente la giovane.
Gravi ustioni sul viso e sulle braccia
La vittima, che ha riportato ustioni sul 20% del corpo, in particolare sul viso e sulle braccia, è stata inizialmente trasportata d’urgenza all’ospedale Garibaldi Centro di Catania. Le condizioni critiche hanno reso necessario il suo trasferimento al Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale Cannizzaro, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono attualmente monitorate dai medici.
Un dramma nato da una lite via SMS
Le indagini preliminari condotte dalla polizia hanno fatto emergere che la 40enne avrebbe agito per vendicarsi di un litigio avvenuto via SMS con la sorella della vittima. Spinta dalla rabbia, avrebbe attaccato la persona sbagliata, scambiando la 26enne per la sorella con cui aveva avuto la discussione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World23 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News23 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News23 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi