Barilla, 40 prodotti lanciati nel 2022 e un pesto con basilico sostenibile e limone
Dal 2010 Barilla ha realizzato quasi 500 riformulazioni nutrizionali, riducendo il contenuto di grassi, grassi saturi, sale e zucchero o incrementando il contenuto di fibre.
Dal 2010 Barilla ha realizzato quasi 500 riformulazioni nutrizionali, riducendo il contenuto di grassi, grassi saturi, sale e zucchero o incrementando il contenuto di fibre. L’azienda lo scorso anno ha immesso sul mercato 40 nuovi prodotti che raccontano il suo modo di fare business: prodotti senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibra, integrali, con legumi o frutta secca o monoporzionati. Sono alcuni highlights del Rapporto di sostenibilità del Gruppo Barilla, da oggi online sul sito Barillagroup.com.
Ed è di poche settimane fa il lancio in Italia del nuovo Pesto Barilla ‘Basilico e Limone‘, dal vasetto 100% riciclabile con basilico da agricoltura sostenibile, Parmigiano Reggiano Dop e un altro ingrediente distintivo del Bel Paese come il limone.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Flash18 ore ago
“Fleximan” identificato: è un ex vigile del fuoco e operaio del Gas
-
Flash18 ore ago
Nuovo terremoto ai Campi Flegrei: magnitudo 3.7
-
In Evidenza18 ore ago
Attentato a Robert Fico: premier slovacco in condizioni critiche
-
Primo Piano18 ore ago
Operazione israeliana a Jenin: eliminato terrorista responsabile di attacchi