Barilla, 40 prodotti lanciati nel 2022 e un pesto con basilico sostenibile e limone
Dal 2010 Barilla ha realizzato quasi 500 riformulazioni nutrizionali, riducendo il contenuto di grassi, grassi saturi, sale e zucchero o incrementando il contenuto di fibre.
Dal 2010 Barilla ha realizzato quasi 500 riformulazioni nutrizionali, riducendo il contenuto di grassi, grassi saturi, sale e zucchero o incrementando il contenuto di fibre. L’azienda lo scorso anno ha immesso sul mercato 40 nuovi prodotti che raccontano il suo modo di fare business: prodotti senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibra, integrali, con legumi o frutta secca o monoporzionati. Sono alcuni highlights del Rapporto di sostenibilità del Gruppo Barilla, da oggi online sul sito Barillagroup.com.
Ed è di poche settimane fa il lancio in Italia del nuovo Pesto Barilla ‘Basilico e Limone‘, dal vasetto 100% riciclabile con basilico da agricoltura sostenibile, Parmigiano Reggiano Dop e un altro ingrediente distintivo del Bel Paese come il limone.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Ambiente23 ore ago
L’efficienza energetica abbatte più emissioni di eolico e fotovoltaico
-
Flash21 ore ago
Tragedia Ferroviaria in Calabria: morti il capotreno e l’autista del camion
-
Speciali12 ore ago
Analisi Approfondita delle Fazioni Militanti nella Striscia di Gaza
-
Flash21 ore ago
Tragedia vicino ad Andria: donna uccisa dal marito davanti al figlio