Barilla, 40 prodotti lanciati nel 2022 e un pesto con basilico sostenibile e limone
-
L’Inter è Campione d’Italia, vittoria contro il Milan 2-1 ed è seconda stella VIDEO
-
Castel di Casio Camugnano: esplosione diga Suviana, 3 morti 4 dispersi VIDEO
-
VIDEO LIVE ECLISSI SOLARE – Segui via streaming il fenomeno astronomico in diretta
-
Ilaria Salis a processo a Budapest, ancora manette e catene in aula VIDEO
Dal 2010 Barilla ha realizzato quasi 500 riformulazioni nutrizionali, riducendo il contenuto di grassi, grassi saturi, sale e zucchero o incrementando il contenuto di fibre.
Dal 2010 Barilla ha realizzato quasi 500 riformulazioni nutrizionali, riducendo il contenuto di grassi, grassi saturi, sale e zucchero o incrementando il contenuto di fibre. L’azienda lo scorso anno ha immesso sul mercato 40 nuovi prodotti che raccontano il suo modo di fare business: prodotti senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibra, integrali, con legumi o frutta secca o monoporzionati. Sono alcuni highlights del Rapporto di sostenibilità del Gruppo Barilla, da oggi online sul sito Barillagroup.com.
Ed è di poche settimane fa il lancio in Italia del nuovo Pesto Barilla ‘Basilico e Limone‘, dal vasetto 100% riciclabile con basilico da agricoltura sostenibile, Parmigiano Reggiano Dop e un altro ingrediente distintivo del Bel Paese come il limone.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Flash13 ore ago
Nazionalizzazione Ariston in Russia: l’Italia richiede chiarimenti
-
In Evidenza13 ore ago
Indagini 007 Usa: morte di Navalny non direttamente ordinata da Putin
-
Primo Piano14 ore ago
Hamas riceve risposta ufficiale da Israele su proposta tregua: fase cruciale
-
Flash13 ore ago
Terremoto magnitudo 3.9 Campi Flegrei: paura e monitoraggio costante