
Elon Musk e le minacce dalla Russia: “Se muoio in circostanze misteriose…”
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
“Se dovessi morire in circostanze misteriose, è stato bello conoscervi…”. E’ questo il criptico tweet pubblicato dal Ceo di Tesla e SpaceX Elon Musk sulla piattaforma, da lui recentemente acquistata, che ha provocato subito un’ondata di supposizioni ed ipotesi da parte dei suoi follower. E non è passato inosservato che prima di questo messaggio, lo stesso Musk ha rilanciato quello con cui Dmitry Rogozin, ex vice premier russo, lo condannava e minacciava, per aver fornito, attraverso la compagnia satellitare Starlink, l’accesso Internet al battaglione Azov.
“Elon Musk quindi è coinvolto nel rifornire le forze fasciste in Ucraina con equipaggiamento per le comunicazioni – ha aggiunto – e per questo sarà considerato responsabile come un adulto, non importa quando giochi a fare lo stupido”.
Parole che Musk ha commentato con una battuta: “La parola nazista non significa quello che dovrebbe”, ha scritto su Twitter. Ma la sua ironia, soprattutto quella del tweet successivo in cui scherza su una sua possibile morte misteriosa – con quella che è suonato come un riferimento agli assassini o i tentati assassini di dissidenti ed oppositori del Cremlino – non è piaciuta alla madre del fondatore di Tesla. “Non è divertente”, ha replicato su Twitter Maye Musk, a cui il figlio ha risposto: “Scusa! farò del mio meglio per rimanere vivo”.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Flash19 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
International-News23 ore ago
James Comey indicted for obstruction of justice and making false statements
-
Primo Piano19 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News19 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela