Texas, uccide 4 familiari e si suicida: bimbo tra le vittime
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Un uomo la notte scorsa in Texas ha ucciso quattro membri della sua famiglia, compreso un bambino, e poi si è suicidato.
Nella strage della follia, commessa da Kevin Milazzo, 41enne residente di Corsicana, a poca distanza da Dallas, sono rimaste ferite altre tre persone. Tra le vittime vi sono il patrigno dell’uomo, William Mimms, di 68 anni, la madre, Connie Mimms, di 61 anni, il figlio di 21 anni, Joshua Milazzo, e il figlio di 4 anni della sua ex fidanzata.
Milazzo ha compiuto due diverse sparatorie, prima a Corsicana e poi nella vicina Frost, e poi ha cercato di darsi alla fuga. Intercettato dalla polizia alla guida della sua auto, l’uomo si è sparato alla testa all’approssimarsi degli agenti.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News8 ore agoMaltempo in Sicilia Calabria Sardegna: allerta rossa e danni diffusi
-
News6 ore agoRitrovato a Milano Diego Baroni, il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto
-
News24 ore agoIl Tar annulla il limite di 30 chilometri orari a Bologna: accolto il ricorso dei tassisti
-
News4 ore agoAutopsia conferma il suicidio di Annabella Martinelli: escluso il coinvolgimento di terzi



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.