Parigi: falso allarme bomba, riaperta la Tour Eiffel
Aggiornamento – E’ rientrato l’allarme bomba alla Tour Eiffel a Parigi, scattato dopo una segnalazione anonima nella tarda mattinata di oggi. Dopo il controllo degli artificieri, il monumento simbolo di Parigi è stato riaperto al pubblico, così come le strade della zona, chiuse al traffico dalla polizia.
La Torre Eiffel è stata evacuata questa mattina dopo che una minaccia anonima è arrivata presso la direzione del monumento a Parigi, come ha l’agenzia di stampa DPA. La Forze dell’ordine hanno poi confermato l’intervento, causa “Allarme Bomba”.
Secondo BFMTV, il monumento più famoso della capitale francese è stato evacuato in via precauzionale dopo che è stata fatta una chiamata alla polizia, spiegando che era stata collocata una bomba. I dintorni della Torre Eiffel sono stati chiusi al traffico e isolati dalla polizia.
Notizia in corso di verifica e aggiornamento.
-
News21 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
Flash21 ore agoParroco e tecnico rinviati a giudizio per morte del neonato a Bari
-
News8 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
In Evidenza9 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.