
Mosca: assalto a sede Fsb, un agente morto e terrorista islamico eliminato
Aggiornamento – Un agente morto e cinque feriti tra i quali anche un civile. L’Fsb conferma che l’attacco è stato compiuto da un uomo solo, neutralizzato prima che potesse penetrare all’interno degli uffici.
Sembra sia stato soltanto un uomo e che non abbia avuto complici, il terrorista musulmano che questa sera ha aperto il fuoco in pieno centro di Mosca, all’interno della hall del quartier generale dei servizi segreti russi Fsb. Un agente morto.
Un solo terrorista musulmano armato di un fucile Kalashnikov ha tentato di irrompere nella hall dell’FSB nel centro di Mosca e ha aperto il fuoco contro le forze russe prima di essere colpito ed eliminato.
Un agente morto
La sparatoria è stata commessa da un uomo solitario, ha detto il servizio stampa dell’FSB, respingendo le notizie dei media secondo i quali il terrorista sarebbe riuscito a penetrare nei locali dell’edificio. Così come, dicono sempre fonti del servizio segreto russo, non corrisponde a verità la notizia che i terroristi fossero tre. Confermata invece la morte di uno degli agenti in servizio all’entrata della portineria, così come sembra ci siano due agenti feriti, anche in modo grave.
NOTIZIA IN EVOLUZIONE
U oružanom napadu u Moskvi poginuo pripadnik #FSB-a #Moskva https://t.co/WnX5MiF0NE pic.twitter.com/lqcf4UmuBy
— ANADOLU AGENCY (BHS) (@aa_balkans) December 19, 2019
-
News20 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World23 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News23 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News23 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.