
Omicidio di Ilaria Sula, partono gli accertamenti su pc e cellulare di Samson
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
-
Khamenei reappears on video: ‘Israel will be punished, Iran will not surrender’ VIDEO
-
Israeli raid on Iranian state broadcaster: ‘Used for covert military operations’ VIDEO
-
Israele sotto attacco: pioggia di missili iraniani su Tel Aviv, allerta massima nel Paese VIDEO
Disposte le operazioni peritali sui dispositivi elettronici sequestrati nell’ambito dell’inchiesta sulla morte della studentessa. Si indaga anche sul ruolo di due amici dell’ex fidanzato reo confesso
Partiranno nel pomeriggio le operazioni peritali disposte dalla Procura di Roma sui dispositivi sequestrati nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa uccisa con tre coltellate al collo nel suo appartamento nel quartiere Africano a Roma. A confessare l’omicidio è stato l’ex fidanzato Mark Antony Samson, che ha successivamente abbandonato il corpo della ragazza in un dirupo nella zona di Capranica Prenestina.
Le analisi riguarderanno il tablet e il computer della vittima, oltre al cellulare dell’indagato. L’obiettivo è ricostruire le ultime ore prima del delitto e verificare il contenuto delle comunicazioni tra i due. La famiglia di Ilaria ha nominato un consulente di parte che assisterà agli accertamenti, i cui esiti sono attesi nelle prossime settimane.
Il movente e i dispositivi sotto esame
Secondo quanto riferito da Samson durante l’interrogatorio, sarebbe stato un messaggio ricevuto da Ilaria sul telefono, inviato da un altro ragazzo, a scatenare l’aggressione. Una versione che ora dovrà essere verificata con l’analisi del contenuto del suo cellulare, oltre a quello del pc e del tablet della giovane, dove risultano attive applicazioni di messaggistica come WhatsApp.
Indagini estese anche ad altri possibili complici
La Procura sta indagando anche su due amici di Samson, che potrebbero averlo aiutato a occultare il cadavere. La madre del 22enne ha già ammesso di aver collaborato nella pulizia dell’appartamento dopo l’omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore ago
Macron responds to Trump: ‘France speaks clearly and I will not change my mind’
-
International-News24 ore ago
Trump Leaves G7 in Canada and Slams Macron: “I’m Not Returning to Washington for an Iran Ceasefire”
-
International-News22 ore ago
Can Israel strike Fordow? The nuclear bunker that resists raids
-
News23 ore ago
Principio d’incendio a Fiumicino, fumo nero dal tetto vicino al Molo D