Ucraina colpisce la regione di Briansk con missili ATACMS: conferma ufficiale
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
L’attacco contro la regione al confine con la Russia è stato effettuato con missili americani ATACMS, secondo un responsabile ucraino. Il presidente Zelensky non ha confermato né smentito, ma ha dichiarato che questi missili verranno utilizzati
L’esercito ucraino ha lanciato un attacco sulla regione di Briansk, al confine con la Russia, utilizzando missili americani ATACMS, come confermato da un alto responsabile ucraino all’Agence France-Presse questo pomeriggio.
Mosca aveva precedentemente annunciato un attacco in questa zona, e l’Ucraina ha confermato la natura dell’operazione. Il presidente Volodymyr Zelensky non ha confermato né smentito specificamente l’uso degli ATACMS, ma ha precisato che il suo Paese dispone di questi missili e che verranno utilizzati quando necessario, sottolineando così l’incremento delle capacità militari ucraine.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoAnti-government protests in Iran, Khamenei and the challenge of Pahlavi
-
News21 ore agoReferendum sulla riforma della giustizia fissato per il 22-23 marzo
-
Primo Piano21 ore agoProteste contro il regime in Iran: contromanifestazioni e repressione continuano
-
International-News20 ore agoProtests against the regime in Iran: counter-demonstrations and crackdown continue


