Tennis: Sinner in semifinale agli US Open contro Draper, dove in tv e streaming
L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il giovane talento inglese a Flushing Meadows. In palio un posto nella finale del torneo di New York
Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per la semifinale degli US Open, dove affronterà il britannico Jack Draper. Il match, programmato non prima delle 21:00 italiane a Flushing Meadows, vedrà l’azzurro, attuale numero 1 del mondo, lottare per un posto nella finale del prestigioso torneo newyorkese. Il match sarà visibile su SuperTennis e Sky Sport. SuperTennis (canale 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà il torneo in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e Now.
Sinner arriva a questa sfida dopo un’ottima prestazione nei quarti di finale, dove ha superato in quattro set il russo Daniil Medvedev. L’italiano cerca di proseguire il suo percorso in un torneo che ha già regalato emozioni ai suoi tifosi, impegnati in una serie di nottate per seguire le sue imprese sul campo.
Di fronte, Sinner troverà Jack Draper, 22enne britannico, che sta vivendo il momento migliore della sua carriera. Dopo aver sconfitto l’australiano Alex de Minaur in tre set, Draper ha conquistato la sua prima semifinale in un torneo del Grande Slam, senza perdere nemmeno un set lungo il percorso. Con la semifinale già in tasca, Draper si prepara a fare il suo ingresso nella top 20 del ranking mondiale, un traguardo che rappresenta un passo importante nella sua giovane carriera.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash17 ore agoCaivano, arrestato 45enne per tentato rapimento al supermercato
-
Economia15 ore agoDecreto energia, sconti bollette fino a 60 euro per le famiglie
-
Flash16 ore agoFondi regionali, corruzione Sicilia: domiciliari per deputato Michele Mancuso
-
In Evidenza16 ore agoAttacco russo con droni e missile balistico nel giorno dei colloqui tra Kiev e Mosca


