Trovato morto nel Brenta il poliziotto che salvò una bambina a Jesolo
Il poliziotto della Questura di Padova è stato trovato senza vita nel fiume Brenta a Cadoneghe. Nel 2024 salvò una bambina che stava annegando a Jesolo
Il corpo senza vita di Ivan Francescon, 52 anni, è stato ritrovato nelle acque del Brenta a Cadoneghe, in provincia di Padova. Ivan Francescon era in servizio presso la Questura di Padova, nel reparto prevenzione crimine del Veneto. Le circostanze della morte sono oggetto di accertamenti.
Il gesto eroico del 2024
Nel giugno dello scorso anno Ivan Francescon era finito al centro delle cronache per un salvataggio avvenuto durante una vacanza a Jesolo. In quell’occasione si era gettato in acqua per salvare una bambina di 10 anni che stava affogando tra le onde e il padre della minore, anch’egli in difficoltà. Per il gesto eroico era stato premiato dal questore di Padova, Marco Odorisio.
Ivan Francescon lascia la moglie e un figlio appena maggiorenne.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca12 ore agoEclissi solare del 17 febbraio: fenomeno visibile nell’emisfero sud, non in Italia
-
News11 ore agoIncendio teatro Sannazaro Napoli: fiamme distruggono la struttura VIDEO
-
News11 ore agoPoliziotti droga: 7 arresti per traffico di stupefacenti a Roma
-
Primo Piano15 ore agoTrump avverte l’Iran prima dei colloqui di Ginevra sul nucleare



You must be logged in to post a comment Login