Sassuolo-Verona 3-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A.
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Nel match di apertura della terza giornata di Serie A, il Sassuolo ha sconfitto il Verona con un punteggio di 3-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Nell’anticipo della terza giornata di Serie A, il Sassuolo ha ottenuto una vittoria convincente contro il Verona, battendolo 3-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Il Sassuolo ha preso il comando dell’incontro all’11’ con un gol di Pinamonti. Tuttavia, il Verona ha pareggiato il punteggio al 56′ con un gol di Ngonge. Nonostante il momentaneo pareggio, il Sassuolo ha ristabilito il proprio vantaggio grazie a una doppietta di Berardi al 64′ e al 72′ su rigore.
Questa vittoria porta il Sassuolo a conquistare i primi 3 punti della stagione, mentre il Verona resta fermo a quota 6 punti in classifica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero2 giorni agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
World8 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
Spettacolo1 giorno agoCapodanno in piazza in Italia: concerti ed eventi per salutare l’arrivo del 2026
-
Primo Piano2 giorni agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina


