
55enne ai domiciliari evade per lavorare come muratore: Aarrestato
-
Attack on Miguel Uribe Turbay: the killer was not alone; at least five accomplices involved VIDEO
-
Attentato a Miguel Uribe Turbay, il killer non era solo: coinvolti almeno cinque complici VIDEO
-
The love affair between Trump and Musk is definitely over: ‘I’m disappointed,’ says the president VIDEO
-
Eruzione Etna: incredibili immagini, colonna di cenere supera i 5.000 metri VIDEO
Fuga dai Domiciliari a Qualiano, Provincia di Napoli
Un uomo di 55 anni a Qualiano, in provincia di Napoli, evade dai domiciliari per lavorare come muratore, finendo nuovamente in guai legali. I carabinieri, impegnati nella verifica quotidiana del rispetto della misura dei domiciliari, si presentano alla sua porta, ma la moglie dichiara che è andato dal medico per un’iniezione. Senza autorizzazioni, scattano le ricerche.
Il Muratore rintracciato in un cantiere
Quasi immediatamente, l’uomo viene rintracciato su un cantiere non lontano da casa, intento a lavorare come muratore in nero, indossando guanti anti-infortunio, impugnando un trapano e con indosso una tuta sporca di polvere.
Necessità di denaro motiva la fuga
Il 55enne spiega che aveva bisogno di denaro e non poteva permettersi di rimanere in casa senza lavorare. Nonostante le sue scuse e giustificazioni, viene arrestato e rimesso ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice per raccontare la sua versione dei fatti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Aereo Air India precipita dopo il decollo da Ahmedabad: oltre 300 morti
-
International-News20 ore ago
The Pentagon has plans to invade Greenland and Panama
-
News2 ore ago
Giallo Garlasco, i post dell’amico suicida di Sempio al vaglio degli inquirenti
-
International-News20 ore ago
Trump blocks electric car law and attacks Musk: ‘This is why he doesn’t like me’