55enne ai domiciliari evade per lavorare come muratore: Aarrestato
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Fuga dai Domiciliari a Qualiano, Provincia di Napoli
Un uomo di 55 anni a Qualiano, in provincia di Napoli, evade dai domiciliari per lavorare come muratore, finendo nuovamente in guai legali. I carabinieri, impegnati nella verifica quotidiana del rispetto della misura dei domiciliari, si presentano alla sua porta, ma la moglie dichiara che è andato dal medico per un’iniezione. Senza autorizzazioni, scattano le ricerche.
Il Muratore rintracciato in un cantiere
Quasi immediatamente, l’uomo viene rintracciato su un cantiere non lontano da casa, intento a lavorare come muratore in nero, indossando guanti anti-infortunio, impugnando un trapano e con indosso una tuta sporca di polvere.
Necessità di denaro motiva la fuga
Il 55enne spiega che aveva bisogno di denaro e non poteva permettersi di rimanere in casa senza lavorare. Nonostante le sue scuse e giustificazioni, viene arrestato e rimesso ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice per raccontare la sua versione dei fatti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News2 giorni agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
Flash1 giorno agoPrezzi carburanti in calo: benzina ai minimi da oltre quattro anni
-
Tecnologia1 giorno agoCome svuotare la cache su Android: pulizie di fine anno per liberare spazio
-
News1 giorno agoMorti per sospetta intossicazione a Campobasso: 5 indagati tra il personale sanitario


