New York: madre salva figlio tirandolo fuori da finestrino dopo tentato rapimento

Ha salvato suo figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York. Una scena drammatica ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada: un video poi diffuso su Twitter dalla polizia di NY, che ha chiesto informazioni agli utenti per rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro.
L’episodio è avvenuto giovedì sera, intorno alle 20, nel Queens. La donna stava camminando per strada con i suoi tre figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato nell’auto dov’era il complice. La madre e gli altri figli sono subito intervenuti e la donna, è poi riuscita a tirar fuori il bimbo dal finestrino. Ieri poi la polizia ha arrestato l’uomo che le ha materialmente strappato il bambino: si tratta di un 24enne che è stato accusato di tentato rapimento.
NYC: We need your help identifying these guys. They attempted to kidnap a 5-year-old yesterday in front of 117-02 Hillside Avenue in Queens around 8:00 pm. His mother was able to remove him from the car before they fled. If you have ANY info contact @NYPDTips at 800-577-TIPS. pic.twitter.com/8KZRty9K8p
— NYPD NEWS (@NYPDnews) July 16, 2021
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Primo Piano3 ore agoGB, arrestato e poi rilasciato ex principe Andrea: accuse legate al caso Epstein
-
Economia17 ore agoDecreto bollette 2026, sconti per famiglie e imprese
-
Flash8 ore agoTentato rapimento in pista di pattinaggio a Scandicci, paura per un bambino
-
News14 ore agoMisure cautelari Torino: 18 indagati per violenze nei cortei pro Pal


