Meloni, “Federazione non è contro di me, ma contro la sinistra”
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

La federazione del centrodestra? “Secondo me è anche un’operazione intelligente… non è un’operazione contro di me, ma contro la sinistra”. Così Giorgia Meloni, leader di Fdi, ospite di ‘Non è l’arena’. “Oggi Lega e Fi governano con Pd e M5S” che provano a prendere i “voti di un pezzo di centrodestra per fare quello che facevano con Conte ed io ho sempre detto che il centrodestra di governo deve fare di più”, osserva la presidente di Fratelli d’Italia.
E’ un’operazione, ha evidenziato Meloni, che “guardo con assoluto rispetto”. “Ho sempre pensato che le differenze fossero un valore aggiunto… quello che fa la differenza in politica è la tua identità”, ha rimarcato Meloni.
E’ vero che Draghi le ha detto “sto qui fino al 2023”? “No e io non gliel’ho chiesto”, e comunque “spero di no, se dovessimo dirla tutta…”, ha poi rivelato la leader di Fdi.
Quanto alle prossime elezioni di Roma, “oggi non mi interessa minimamente mettere la bandierina del partito, queste amministrative sono elezioni complesse. Fdi oggi a Roma forse è il primo partito del centrodestra ma io voglio vincere… è la ragione per la quale mi sono dedicata a cercare un candidato che potesse ‘allargare’. Ho portato la proposta di Michetti perché parliamo di una persona che sul piano della conoscenza dell’amministrazione non ha pari e la macchina capitolina ha bisogno di uno che sappia dove mettere le mani”.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News20 ore agoAddio a Valeria Fedeli, ex senatrice e ministro dell’Istruzione
-
News13 ore agoOmicidio Sergiu Tarna, arrestato un 38enne di Spinea: è il presunto complice di Salvagno
-
Flash13 ore agoSciopero Atm a Milano: stop a bus, tram e metro domani giovedì 15 gennaio
-
Flash11 ore agoUomo morto a Magenta scaricato in ospedale dopo tentato furto a Lonate Pozzolo


