Serie A: Cagliari-Milan 0-2, doppio Ibra e rossoneri a +3 da Inter
Una doppietta di Ibrahimovic e il Milan esce da Cagliari a bottino pieno, prendendo quei tre punti che servono per mantenere in testa alla classifica la distanza dall’Inter. Il Milan finisce il match in dieci uomini per l’espulsione al 74′ di Alexis Saelemaekers. Il primo gol dello svedese è stato su rigore.
ROMA – Quarantadue successi a otto in Serie A, sommati a 26 pareggi. Basterebbero questi numeri, oltre ai 26 punti di distacco, per capire come la partita tra Cagliari e Milan di questa sera alla Sardegna Arena veda i rossoneri di Pioli nettamente favoriti. Dopo l’aggancio dell’Inter, Ibrahimovic e compagni vogliono rispondere subito: i quotisti di Stanleybet.it hanno fiducia nella reazione della capolista tanto che il successo esterno è dato a 1,63 contro il 4,90 dei padroni di casa mentre si scende leggermente per il pareggio, in quota a 4,10. I rossoblù, in piena crisi, non vincono in campionato dal 7 novembre e sono reduci da quattro sconfitte consecutive. In più, nel nuovo millennio hanno battuto il Milan solo in una occasione, maggio 2017.
L’Over, a 1,56, appare decisamente più probabile dell’Under, dato a 2,27. Ne consegue che il 2-1 rossonero, uscito già in cinque occasioni in Sardegna, si gioca a 9,40 mentre quello rossoblù, ultima vittoria del Cagliari contro il Milan pagherebbe 17 volte la posta. Zlatan Ibrahimovic, al rientro dal primo minuto in campionato, ha già fatto quattro gol al Cagliari con la maglia del Milan. Può agganciare Marco Van Basten, cannoniere rossonero della sfida, a quota sei. La doppietta del numero 11 milanista è un’opzione valida visto che si gioca a 3,00. I due gol di Ibra uniti alla vittoria del Milan sono invece una scommessa da 4,60.
h5>SEGUI LIVE CAGLIARI-MILAN
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
LE ULTIME NOTIZIE
Top Utility, 7 mld per la resilienza
Milleproroghe, soddisfazione Cib per proroga incentivi impianti biogas agricoli

Camera, 10 marzo voto per nuovo vicepresidente
dalla prima alla seconda generazione, cosa sono e cosa cambia per l’ambiente

Covid: Provincia Bolzano, lockdown Alto Adige fino al 14 marzo

Champions Live: Atalanta-Real Madrid 1-0, la Dea perde con estremo onore
RELATED ARTICLES
-
-
Champions: Lazio-Bayern 1-4, poker bavarese nell’andata degli ottavi
23 Febbraio 2021, 23:13 -
Calciomercato: Sergio Ramos, in corsa sia Milan che Juve
23 Febbraio 2021, 15:27 -
A Luna Rossa la Prada Cup, premiazione con la Haka maori
23 Febbraio 2021, 12:23