Connect with us

Published

on

L’inverno è alle porte e, oltre al cambio stagione nell’armadio, anche il makeup necessita di una trasformazione.

È il momento di abbandonare i trucchi leggeri e impalpabili, indispensabili a sopportare il caldo estivo, per lasciare spazio a look più strutturati e intensi, mirati a dare profondità allo sguardo e risalto al viso.

Secondo il principio dell’armocromia, che sta spopolando tra le appassionate makeup, le nuances che meglio si adattano alla stagione Inverno sono quelle che puntano ai colori primari più vibranti e saturi. Sono questi infatti i colori giusti per un makeup che valorizzi il viso in questo periodo.

Nella stagione fredda, quindi, via libera a ombretti nelle tonalità che vanno dal blu al nero, passando per il grigio e il viola, in tutte le loro sfumature dalle più chiare alle più scure.

La parola d’ordine è contrasto. Anche i rossetti, infatti, si caricano di tinte più accese e strong, dal classico rosso vermiglio al rosa fucsia.

Chi sceglie di dare risalto a una sola parte del viso, per un look intenso ma più leggero, può puntare invece su un makeup occhi magnetico e lasciare le labbra nude.

Le combinazioni possibili per il makeup invernale sono tantissime e variano in base all’effetto finale che si vuole ottenere. Abbinare i colori e le texture giuste, però, può rivelarsi un’operazione non sempre facile.

Per venire incontro a tutte le beauty addicted che vogliono rimanere sempre al passo con le novità, così da non sbagliare mai un colpo stagione dopo stagione, la soluzione è offerta dalle beauty box Abiby.

In cosa consiste?

Abiby, azienda leader italiana nel settore beauty, propone ogni mese in abbonamento un cofanetto di prodotti beauty che rispondono al meglio alle esigenze delle makeup addicted, desiderose di non perdersi le ultime novità stagionali.

I prodotti inseriti nelle beauty box sono scelti con attenzione da esperti di bellezza che analizzano i trend di mercato e i migliori brand di nicchia, in modo da inserire solo i prodotti skincare e makeup più esclusivi.

Nelle beauty box, che arrivano direttamente a casa sottoscrivendo un abbonamento trimestrale a 29,90 euro al mese o semestrale a 24,90 euro per ogni box, vengono inseriti solo prodotti in linea con il periodo dell’anno in cui si ricevono. Si può essere sicure, in questo modo, di provare sempre i prodotti più in voga del momento per non farsi sfuggire nessuna novità di bellezza.

Nel periodo invernale, ad esempio, i riflettori sono puntati su prodotti makeup glamour e prodotti di skincare e haircare indispensabili per proteggere al meglio la pelle e i capelli dal freddo pungente.

Grazie ad Abiby le ultime tendenze dell’inverno per risultare sempre al top non avranno più segreti.

 

 

(AS)

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza