
Esce “Pastiche”: l’album partorito dal sodalizio tra De Gregori e Zalone VIDEO
Il nuovo album “Pastiche” segna la prima storica collaborazione tra Francesco De Gregori e Checco Zalone, unendo due mondi musicali in un progetto ricco di sorprese
In una sorprendente fusione di talenti, Francesco De Gregori e Checco Zalone hanno unito le forze per creare “Pastiche”, un album che promette di lasciare il segno nel panorama musicale italiano. Disponibile da ieri 12 aprile, “Pastiche” è il frutto di una collaborazione inedita, che vede la luce dopo un intenso lavoro dietro le quinte. La ‘strana coppia’ ha rivelato numerosi dettagli interessanti a riguardo di questa collaborazione, tra cui la loro canzone preferita, gli omaggi a icone della musica italiana come Renato Carosone e Paolo Conte, e aneddoti esilaranti legati alla registrazione dell’album.
La sinergia tra De Gregori e Zalone si manifesta in un album che è un vero e proprio pastiche di generi e stili, un dialogo aperto tra due artisti che, pur provenendo da percorsi differenti, trovano un punto d’incontro nell’amore per la musica. La presentazione dell’album a Milano è stata un’occasione per apprezzare non solo la musica, ma anche il rapporto umano e professionale che si è creato tra i due, con momenti di puro divertimento che hanno coinvolto il pubblico in una dimensione nuova e inaspettata.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo23 ore ago
Maltempo, allerta rossa in Emilia Romagna e Lombardia: il Po sorvegliato speciale
-
International-News23 ore ago
Covid: Trump revives Chinese lab theory: new section on White House website
-
International-News15 ore ago
Washington pays El Salvador 15 million to detain deported migrants: the case of Abrego García
-
International-News23 ore ago
Meloni welcomes Vance to Palazzo Chigi: ‘Special relationship with the US’. Trump: ‘He left a fantastic impression’.