ByteDance smentisce voci vendita TikTok nonostante minaccia divieto Usa
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
La società cinese smentisce i rapporti secondo cui sarebbe stata in trattativa per vendere le attività statunitensi di TikTok, nonostante la recente approvazione di una legge che potrebbe portare al divieto dell’app negli Stati Uniti
ByteDance, la società madre cinese di TikTok, ha respinto le voci secondo cui avrebbe considerato la vendita delle attività statunitensi di TikTok, nonostante la recente approvazione negli Stati Uniti di una legge che potrebbe portare al divieto dell’app a livello nazionale.
In una dichiarazione pubblicata su Toutiao, una piattaforma di social media di proprietà di ByteDance, l’azienda con sede a Pechino ha smentito le notizie dei media stranieri che riportavano la sua presunta intenzione di vendere TikTok. La dichiarazione è arrivata in risposta a un articolo di Information, il quale affermava che ByteDance stava esplorando scenari per vendere le attività statunitensi di TikTok senza includere l’algoritmo che consiglia video agli utenti.
ByteDance ha allegato screenshot del rapporto di Information, che citava tre persone a conoscenza dei fatti, per contestare le voci sulla vendita di TikTok.
La società era rimasta in silenzio sul disegno di legge approvato dal Congresso degli Stati Uniti questa settimana, il quale spinge ByteDance a trovare un nuovo proprietario entro nove mesi o affrontare un divieto completo negli Stati Uniti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World15 ore agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Primo Piano23 ore agoAttacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
World20 ore agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash22 ore agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri


