Milano: arrestati 2 albanesi con 5,2 kg. di eroina camuffata da soppressata calabrese
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Droga nascosta in un box, 65mila euro trovati in appartamento: operazione anti-droga della polizia di Milano
Milano – Due panetti di eroina, camuffati con abilità sotto strati di soppressata calabrese e sigillati in doppi involucri sottovuoto, sono stati scoperti dagli agenti della squadra investigativa del commissariato Garibaldi-Venezia di Milano. Il sequestro ha portato al recupero complessivo di 5,2 chili di sostanza stupefacente. Mercoledì 24 aprile, i poliziotti hanno arrestato un 36enne e un 46enne albanesi per detenzione ai fini di spaccio in concorso.
L’operazione è scaturita da un’attività anti-droga condotta dai poliziotti, che hanno individuato i due uomini, noti per detenere droga presso le loro abitazioni. Martedì pomeriggio, seguendo i sospettati a bordo di un’auto, oggetto di una denuncia per appropriazione indebita, gli agenti li hanno visti visitare diversi negozi della zona prima di rientrare a casa.
Il giorno seguente, gli investigatori hanno sorpreso il 36enne mentre si dirigeva verso un box situato in via Benefattori dell’Ospedale, a bordo dell’auto. Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha tentato di chiudere la saracinesca. All’interno del box, oltre alle confezioni sottovuoto contenenti l’eroina, sono stati rinvenuti 65mila euro all’interno di una busta sul letto dell’appartamento che l’uomo condivideva con il 46enne, presente al momento dell’irruzione degli agenti.
Ulteriori 300 euro sono stati rinvenuti in un giubbino nell’armadio, mentre altri 4mila euro erano depositati nel comodino accanto al letto. Nell’appartamento sono stati scoperti anche una macchina professionale conta banconote, una macchina per il sottovuoto e altro materiale per il confezionamento della droga. Lo comunica la questura di Milano attraverso una nota ufficiale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News11 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
Primo Piano13 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge
-
Primo Piano14 ore agoIl Giorno del Ricordo e le commemorazioni delle foibe in Italia
-
Primo Piano10 ore agoNegoziati tra Stati Uniti e Iran al centro del viaggio di Netanyahu a Washington


