Connect with us

Published

on

La mente corre a tre anni fa, quando durante le festività natalizie il 19 dicembre del 2016, un terrorista islamico ha lanciato un camion, precedentemente rubato, sulla folla che stava visitando il mercatino di Natale della città tedesca, uccidendo 12 persone.

Torna la paura terrorismo islamico

Ieri sera ci sono stati momenti concitati e due persone, secondo le autorità due terroristi islamici di origine siriana, sono stati fermati nelle prossimità del mercatino di Natale della città, dopo che è stato trovato un “oggetto sospetto”. Uno dei due fermati era già noto alle forze dell’ordine per il suo coinvolgimento nelle attività di fabbricazione di bombe.

Mercatino evacuato

L’evacuazione si è resa necessaria perché era troppo vasta l’area da controllare: una precauzione d’obbligo per evitare brutte sorprese. Dopo i controlli liberati i due fermati e allarme rientrato

Il terrorista dell’attacco del 2016 ucciso 4 giorni dopo a Milano

Tre anni fa il terrorista implicato nell’attacco, venne poi ucciso in una sparatoria con gli agenti della Polizia di Stato italiana a Milano, 4 giorni dopo la tragedia di Berlino.

 

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza